Circolare su fattura elettronica e riorganizzazione

Circolare di aggiornamento

Spett.li Clienti,
Con questa circolare Vi comunichiamo appena due aggiornamenti, ma importanti.

Fatturazione Elettronica

Come Vi abbiamo accennato in precedenti circolari di aggiornamento, l’obbligo generalizzato di fatturazione elettronica scatta con il primo gennaio 2019, quindi è opportuno organizzarsi per tempo. Vi confermiamo che lo Studio è in grado di fornire completa assistenza per questo nuovo adempimento, ma abbiamo bisogno di conoscere il grado di adesione dei nostri clienti, per programmare un’adeguata struttura organizzativa. Vi preghiamo pertanto di farci sapere, assolutamente senza impegno da parte Vostra, il Vostro grado di interesse per tale servizio, scegliendo una delle seguenti risposte:

A. intendo delegare integralmente ogni adempimento allo Studio;

B. intendo delegare gli adempimenti allo Studio, ma vorrei poter eseguire personalmente parte del processo (ad esempio la compilazione della fattura, indicando dettaglio dei beni e servizi forniti, prezzi, ecc.)

C. ritengo di essere in grado di svolgere in proprio l’intero processo di fatturazione elettronica, attiva e passiva. Sulla base delle Vostre risposte saremo in grado di predisporre il listino del costo del sevizio.

Cessazione rapporto con lo studio del sig. Francesco Capodicasa

Vi informiamo che, a decorrere dal primo ottobre 2018, Francesco Capodicasa ha lasciato lo Studio Associato. Pertanto, siete invitati a contattare lo Studio per ogni Vostra necessità e per l’eventuale passaggio di consegne.

Cordiali saluti Studio F. Baiguera e G. Peli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *